Arriva la grande musica a Pozzuoli. Al Dejavù di via Campi Flegrei, si esibirà infatti il mitico James Senese assieme a Napoli Centrale. Il concerto è programmato per venerdì 4 dicembre, a pochi giorni dall’inizio ufficiale delle festività natalizie, e siamo sicuri che sarà uno degli eventi più seguiti dai napoletani e non solo. In scaletta saranno in programma brani della band che si esibì nei due ultimi concerti con Pino Daniele a Napoli al Palapartenope del Dicembre dello scorso anno. Quest’anno si sentirà profondamente la mancanza dell’indimenticabile Pino Daniele, ma ad omaggiarlo ci saranno comunque gli artisti che per anni l’hanno accompagnato in un percorso musicale che ha reso unica la scena musicale partenopea. Accanto a James Senese, dunque, vi saranno Gigi De Rienzo al basso, Fredy Malfi alle percussioni e cori ed Ernesto Vitolo alle tastiere; un ensemble davvero imperdibile che si esibirà live nella piccola città flegrea.
I costi dei biglietti si aggirano attorno ai 15 euro. Il live avrà inizio alle 21,00 al locale Dejavù come dicevamo, che si trova a via Campi Flegrei 1, a Pozzuoli.
Ma per conoscere tutti i dettagli della serata si può chiamare al numero 081-5265902, oppure collegarsi alla pagina Facebook dell’evento:
Ma fate presto, i posti per questo grande concerto sono limitati!