Ecco la nuova rassegna di cinema a Napoli con tante novità

Anche quest’anno, Napoli avrà la sua rassegna di cinema all’aperto. Lo rendo noto un comunicato stampa del Comune di Napoli diffuso in questi giorni, nel quale vengono riportati i titoli in programmazioni e alcune novità rispetto alla programmazione degli anni passati. La rassegna comincerà il 7 agosto e proseguirà fino al 7 settembre 2015, con la possibilità di un proseguo qualora le condizioni climatiche lo consentano. Il costo d’ingresso sarà di 4,50 (leggermente inferiore rispetto agli anni scorsi) e la proiezione di ogni pellicola sarà preceduta da un momento musicale con un video clip, curato da artisti emergenti della scena musicale napoletana. Lo spazio si chiamerà aperi-cinema.

Di seguito, riportiamo alcune delle pellicole messe a calendario:

Il ragazzo invisibile, Pride, Il giovane favoloso, Birdman, Perez, Mia madre, Youth, Il racconto dei racconti, Noi e la Giulia, La famiglia Belier, Il sale della terra, La nuova amica, Song e napule, Anime Nere, Non sposate le mie figlie, Selma, Take five, Si accettano miracoli, Metropolis, Momy, Imitation game, American Sniper, Nessuno si salva da solo, Fury, Se dio vuole, Albert.

Previste, inoltre, serate con doppio spettacolo: uno dedicato ai bambini e l’altro d’essai. O ancora, come riportato nel comunicato del Comune ‘due film “a duello” a confronto/scontro.’
A breve saranno comunicate anche le date con location delle singole proizioni. Per il momento, godiamoci la buona notizia del cinema di qualità proiettato in città. Un modo speciale e stimolante per trascorrere le calde sere d’estate.

L’immagine dell’articolo è tratta da wikimedia.org

turismoeservizi

tutti i post dell'autore

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono marche.

Tour

Turismo e Servizi

© 2024 Turismo e Servizi srl   |   p.iva: 07398561212  |   Privacy Policy   |    Cookie Policy   |   credits