‘Bacoli Hippy Day’ rimandato al 21 febbraio

La festa di carnevale ‘Bacoli Hippy Day’, prevista per la giornata di ieri, domenica 14 febbraio, è stata rinviata al 21 sempre di questo mese. Lo leggiamo sul sito ‘montediprocida.com’, che motiva la decisione per il maltempo della giornata. Fortunatamente la festa non è stata annullata, dunque, un party divertente, colorato ed incredibilmente gioioso che stuzzica, di certo, la fantasia di tanti cittadini di Bacoli e non solo. Il programma rimarrà praticamente lo stesso. Alle 10.00, nella Villa Comunale, ci sarà il carnevale Peace&Love con i figli dei fiori che canteranno e balleranno. Alle 11.00 è prevista la sfilata dei ‘Delirio Creativo’ del Carnevale del Gridas lungo le vie del centro storico, e ancora, l’esibizione della Banda La Vanvitelliana, uno spettacolo di Majorettes e finanche un raduno di mezzi hippy curato dall’Auto Noto Club di Bacoli e Maggiolino Club di Napoli. Ma non finisce qui! Il ’Bacoli Hippy Day’ proseguirà anche nel pomeriggio con le performance di danza delle scuole Vanemas, il Centro e Sabrina Attanasio, musica live di Afromediterraneo, Frock Rock, The AB, Cultural Boo Team e Vj Luisito & Franck; il tutto dalle 15.30 in poi.

Di seguito riportiamo il video di presentazione dell’evento, pubblicato dal canale You Tube ‘videoconsigliobacoli’. Ricordiamo che il carnevale, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, è rinviato a domenica 21 febbraio.

#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=5060#!trpen#Leave a Reply#!trpst#/trp-gettext#!trpen#

#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=5065#!trpen#Your email address will not be published. Required fields are makes.#!trpst#/trp-gettext#!trpen#

Tour

Turismo e Servizi

© 2024 Turismo e Servizi srl   |   p.iva: 07398561212  |   Privacy Policy   |    Cookie Policy   |   credits