Novità per i trasporti marittimi nei Campi Flegrei: riattivata la via del mare Pozzuoli-Bacoli-Capri

Nell’imminente estate 2016 ci attendono importanti novità sul fronte del trasporto marittimo dei nostri Campi Flegrei. Novità che consentiranno a residenti e turisti di raggiungere le località costiere del nostro territorio in modo più semplice ed economico. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono questi cambiamenti, leggendo questo comunicato diffuso qualche giorno dall’ufficio Comunicazione Istituzionale del Comune di Bacoli.

Dal 1° Giugno fino al 30 Settembre 2016 sarà riattivata la via del mare Pozzuoli-Bacoli-Capri

Al termine di un incontro avvenuto stamane in Regione Campania a cui ha partecipato l’Assessore alle vie del mare del Comune di Bacoli, Marianna Illiano, si comunica che dal 1° Giugno sarà riattivata la tratta marittima Pozzuoli-Bacoli-Capri con il punto di sbarco e imbarco a Marina Grande. A garantire il servizio di trasporto sarà la compagnia Gestour.
Dal 1° Giugno al 30 Settembre, per tutti i giorni, ci saranno i seguenti arrivi e partenze:

PARTENZE:
Pozzuoli ore 9:45
Bacoli (Marina Grande) ore 10:00
Capri ore 11:00

RITORNO:
Capri ore 18:00
Bacoli (Marina Grande) ore 19:00
Pozzuoli ore 19:15

I costi della tratta (in attesa di essere ufficializzati) saranno 3 euro per Pozzuoli-Bacoli o Bacoli-Pozzuoli (solo andata) e 30 euro Bacoli-Carpi o Capri-Bacoli (andata e ritorno).

Il Consigliere Comunale incaricato alla Comunicazione Istituzionale
Mauro Cucco

L’immagine dell’articolo è tratta dal sito: wikipedia.org

#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=5060#!trpen#Leave a Reply#!trpst#/trp-gettext#!trpen#

#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=5065#!trpen#Your email address will not be published. Required fields are makes.#!trpst#/trp-gettext#!trpen#