Termini e condizioni di vendita

MODALITÀ DI TRASPORTO

Turismo e Servizi offre un servizio espresso per le consegne utilizzando i corrieri.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

L’articolo verrà spedito entro 3 (tre) giorni lavorativi dall’ordine, mediante raccomandata tracciabile o corriere espresso (I costi variano in base al tipo di prodotto). Si precisa che i tempi indicati sono quelli forniti dai corrieri e che quindi Turismo e Servizi non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dello spedizioniere.

PAGAMENTI

Carta di Credito o PayPal
Bonifico Bancario

In questo caso, la spedizione verrà eseguita appena ricevuto notifica di avvenuto bonifico da parte della banca d’appoggio.

Coordinate Bancarie:

TURISMO E SERVIZI SRL
IBAN IT64-G010-3040-1080-0000-0798-722

Queste coordinate saranno anche riportate sullo scontrino che verrà visualizzato al momento della conferma dell’ordine, con la possibilità di stamparlo. Inoltre, sarà inviata una copia dello scontrino anche via e-mail, come conferma d’ordine.

RECESSO

Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n°185. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente. Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

Spedire entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata (con ricevuta di ritorno) o tramite mail all’indirizzo info@turismoeservizi.it

Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di consegna/accompagnamento a:

Turismo e Servizi S.R.L.
C.so Garibaldi, 13
80078 – Pozzuoli (NA)

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società (errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.

Entro 15 giorni, dal giorno della restituzione della merce, Turismo e Servizi provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione del prodotto con consegna a domicilio e quelle di spedizione oggetto del recesso) tramite bonifico bancario.

CANCELLAZIONE

Il cliente può cancellare il tour (gratuitamente) fino a 24 ore prima del servizio prenotato, oltre tale termine non sarà consentito alcun rimborso. Entro 24 ore prima della partenza del tour il cliente può anche chiedere una modifica della sua prenotazione (le modifiche sono relative a: tipologia del tour, numero di partecipanti, data del tour, ecc.).

RESPONSABILITÀ

il tour operator non è responsabile per eventuali smarrimenti di effetti personali.
Se il cliente ha un treno o un volo o una nave prenotati nello stesso giorno del tour, si suggerisce di informare il tour operator per gestire al meglio la situazione. Il tour operator non è responsabile se i clienti perdono un treno, un volo o una nave. Dati i tempi previsti, i clienti devono essere consapevoli della reale possibilità di godersi il tour per cui hanno prenotato