Termini e Condizioni

MODALITÀ DI TRASPORTO

Turismo e Servizi offre un servizio espresso per le consegne utilizzando i corrieri.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

L’articolo verrà spedito entro 3 (tre) giorni lavorativi dall’ordine, mediante raccomandata tracciabile o corriere espresso (I costi variano in base al tipo di prodotto). Si precisa che i tempi indicati sono quelli forniti dai corrieri e che quindi Turismo e Servizi non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dello spedizioniere.

PAGAMENTI

Carta di Credito o PayPal
Bonifico Bancario

In questo caso, la spedizione verrà eseguita appena ricevuto notifica di avvenuto bonifico da parte della banca d’appoggio.

Coordinate Bancarie:

TURISMO E SERVIZI SRL
IBAN IT64-G010-3040-1080-0000-0798-722

Queste coordinate saranno anche riportate sullo scontrino che verrà visualizzato al momento della conferma dell’ordine, con la possibilità di stamparlo. Inoltre, sarà inviata una copia dello scontrino anche via e-mail, come conferma d’ordine.

RECESSO

Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n°185. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente. Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

Spedire entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata (con ricevuta di ritorno) o tramite mail all’indirizzo info@turismoeservizi.it

Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di consegna/accompagnamento a:

Turismo e Servizi S.R.L.
C.so Garibaldi, 13
80078 – Pozzuoli (NA)

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società (errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.

Entro 15 giorni, dal giorno della restituzione della merce, Turismo e Servizi provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione del prodotto con consegna a domicilio e quelle di spedizione oggetto del recesso) tramite bonifico bancario.

× Come possiamo aiutarti?