MODALITÀ DI TRASPORTO

Turismo e Servizi offre un servizio espresso per le consegne utilizzando i corrieri.

COSTI DI TRASPORTO

Si applica una tariffa fissa di 8€ per la spedizione nazionale fino a 5kg.
La spedizione di soli libri è gratuita.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

L’articolo verrà spedito entro 3 (tre) giorni lavorativi dall’ordine, mediante raccomandata tracciabile o corriere espresso. Si precisa che i tempi indicati sono quelli forniti dai corrieri e che quindi Turismo e Servizi non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dello spedizioniere.

PAGAMENTI

Carta di Credito o PayPal
Bonifico Bancario

In questo caso, la spedizione verrà eseguita appena ricevuto notifica di avvenuto bonifico da parte della banca d’appoggio.

Coordinate Bancarie:

TURISMO E SERVIZI SRL
IT28Q0200840102000105019311

Queste coordinate saranno anche riportate sullo scontrino che verrà visualizzato al momento della conferma dell’ordine, con la possibilità di stamparlo. Inoltre, sarà inviata una copia dello scontrino anche via e-mail, come conferma d’ordine.

RECESSO

Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n°185. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente. Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

Spedire entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata (con ricevuta di ritorno) o tramite mail all’indirizzo info@turismoeservizi.it

Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di consegna/accompagnamento a:

Turismo e Servizi S.R.L.
Via Raimondo Annecchino 244
80078 – Pozzuoli (NA)

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società (errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.

Entro 15 giorni, dal giorno della restituzione della merce, Turismo e Servizi provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione del prodotto con consegna a domicilio e quelle di spedizione oggetto del recesso) tramite bonifico bancario.